ElectroWorld

[21-22/07/2007] Amphi Festival @ Tanzbrunnen - Koeln (DE)

« Older   Newer »
  Share  
[pako]
view post Posted on 23/7/2007, 23:34 by: [pako]     +1   -1




Ottimo mini report Luca. Permettimi però di dire la mia su un paio di gruppi che hai citato...

CITAZIONE (+Luca+ @ 23/7/2007, 23:35)
Funker Vogt
[...] Come dicevo il pubblico si è diviso in maniera abbastanza netta vedendo da una parte curiosi ed annoiati e dall'altra dei pazzi scatenati che saltavano ed urlavano come ossessi... io ho orgogliosamente fatto parte della seconda categoria!

Beh, cazzo. I Funker Vogt sono un must e non ci son cazzi che tengano. Li ho visti alcuni anni fà quando vennero a suonare in Italia ed il loro set è sempre stato emozionante dall'inizio fino alla fine. Anche in quell'occasione hanno proposto tutti i loro maggiori successi tra i quali ricordo Subspace, Gunman, History, Killing Fields ed anche Tragic Hero. Rammento inoltre di aver trascorso l'intera giornata seguente col magone non riuscendo ancora a credere di aver potuto assistere ad un loro concerto e di cosi tanta carica.
Eccezionali ed indimenticabili. :sisi:
CITAZIONE
Winterkälte
Winterkälte è stato per me (e anche per molti altri) la vera sorpresa di tutto il festival.
Bene o male delle altre bands mi ero già fatto un'idea su cosa potermi aspettare ma Winterkälte l'avevo tenuto un pò come "riempitivo", insomma un concerto di un artista che sul disco alterna dei nuovi pezzi ad altri più noiosi, da seguire tranquillo quasi più per curiosità che per reale interesse [...]

Stesso discorso che ho fatto per i FV vale anche x i Winterkälte. Li ho visti ad Aprile al Forms Of Hands e anche in quell'occasione sono stati mitici. Un concerto il loro unico e devastante sebbene non molto lungo (purtroppo). E' stato davvero difficile riuscire a tenere fermo il culo durante la loro esibizione e anche li di gente che ballava sotto il palco ce n'era davvero parecchia.
Ma davvero c'era tra voi qualcuno che si aspettava da loro un live moscio e tranquillo? :huh:
Maddai... :lol:

P.S.: Mi aggrego anch'io a [prxs] ora e resto in attesa del resto del report e soprattutto delle kartoffeln e stronzate varie. :)
 
Top
46 replies since 23/7/2007, 22:35   2790 views
  Share