ElectroWorld

[20/10/2k7] AMBASSADOR21 Live @ La Scintilla (MO)

« Older   Newer »
  Share  
[pako]
view post Posted on 21/10/2007, 16:10 by: [pako]     +1   -1




Un'esibizione davvero pietosa in una location davvero squallida ed infima popolata da numerosissimi ragazzetti drogati.
Ecco riassunto in poche parole quello che doveva essere l'evento più atteso di questo mese (almeno per il sottoscritto).
Uno spettacolo davvero scialbo e privo di qualsiasi mordente che non ha entusiasmato nessuno dei pochissimi presenti e che ha invece spinto i più a rintanarsi al caldo di una stufa a legna nel locale adiacente ad ubriacarsi con cocktail schifosissimi e tutt'altro che a buon mercato.
Un concerto così brutto non lo vedevo da tempo. Credo che una noia così palpabile non la ricordo dal giorno in cui Combichrist e soci vennero a "suonare" (...si insomma se così vogliamo definire l'esibizione dei tre gruppi in questione...) al Transilvania Live di Milano lo scorso anno.
Insomma credo che non serva davvero aggiungere null'altro.
Chi non era tra i presenti ieri avrà sicuramente avuto modo di trascorrere una serata migliore anche se l'avrà passata davanti alla tv a guardarsi il solito pacchianissimo reality show del cazzo.

Ahhaahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :lol:

No, tranquilli. Sto scherzando!
Quella di ieri è invece stata una serata meravigliosa con tanto di controcazzi.
Un concerto quello degli Ambassador21 davvero unico. Carico di energia e di adrenalina che è riuscito sin da subito a scaldare i numerosi presenti che da tempo erano letteralmente in fibrillazione per questo evento.
Parecchi i brani in scaletta estratti dal recentissimo "Fuck All Systems" alternati ad altri brani che ormai sono sicuramente entrati a far parte della storia del gruppo bielorusso.
Natasha ed Alexey, due persone davvero molto affabili e disponibili, ci hanno regalato uno dei più bei concerti che abbia mai visto. Le nuove canzoni sono davvero bellissime e dal vivo rendono forse anche più che su cd dimostrando che i nostri non sono soltanto due tipi che fanno musica col solo scopo di portarsi a casa qualche spicciolo ma che dietro al nome A21 vive una reale passione e voglia di produrre qualcosa di nuovo e di decisamente diverso contrariamente a quanto in molti stanno facendo in questi ultimi tempi. A dimostrazione di questo i numerosi progetti e bands che sono state prodotte e che tutt'ora lavorano sotto il marchio della Invasion Wreck Chords.
Ma torniamo alla serata di ieri.
Arrivati in stazione a Modena io e l'amico Luca (Sandblasting) bidonati in extremis da Ad.Amasio (altro losco figuro che avrebbe dovuto presenziare all'evento ma che ha alla fine deciso di rimanersene a casa a masturbarsi ^_^ ) non facciamo fatica a raggiungere la location non prima però di esserci fermati a mangiare in una tipica (e molto economica) trattoria locale. Cibo e vino buonissimo più amari offerti dai gestori in cambio della nostra promessa (ovviamente garantita) di rivederci in occasione di un prossimo concerto.
Arriviamo in seguito, ben ristorati e con ancora in bocca il sapore del delizioso Lambrusco che abbiamo bevuto, a destinazione e cominciamo sin da subito a far la conoscenza coi presenti. Ex Pornostar e la sua ragazza sono solo i primi astanti coi quali scambio qualche parola. Il tempo di riconoscere qualche altra presenza che, non lo nego, mi ha fatto davvero molto piacere di rivedere dopo tantissimo tempo (Firenze rulez!!! ;) ) ed ecco che gli Ambassador21 salgono finalmente sul palco.
Del loro show ne ho parlato sopra per cui non aggiungo altro.

Ricapitolando: una fantastica nottata, un concerto bellissimo e finalmente tanti ma tanti cd e magliette a disposizione sul tavolo del merchandising.
Io contentissimo, il mio portafoglio un po' meno.
4 cd ed un dvd è quanto ho comprato loro. Una quinta release mi è stata gentilmente regalata da Natasha (la cantante degli A21, n.d.P.) non prima di essermi però fatto autografare i loro due ultimi lavori e che ora fanno parte tra i tanti cd della mia già ben nutrita collezione di musica.

Conclusioni: un applauso a Boris e ad Elena della Underpass per aver saputo organizzare una serata del genere e la mia promessa di rivederci presto (in occasione del prossimo concerto dei KiEw sicuramente ma forse anche prima in qualche data fiorentina).
Grazie ancora a tutti per la meravigliosa serata. :)

Non mi resta altro da fare ora che mettere il nuovo "Fuck All Systems" nel lettore del mio pc per poter rivivere nuovamente la fantastica esperienza trascorsa.

http://www.ambassador21.com/
 
Top
29 replies since 21/10/2007, 16:10   862 views
  Share