CITAZIONE
ahah ...na calmata sono calmissimo...e t'ho risposto che la tua osservazione è alquanto idiota!!!
sapessi tu quante ne fai, però mica per questo non ti rispondo. è una questione di punti di vista, tu che ci sei dentro a ste cose la trovi scontanta, io, che non sono addentro alle mazzate tra rossi e neri, no

CITAZIONE
ribadendo il concetto e la domanda
a napoli col saluto romano ci si salutano i pizzaioli???!!
e dalle, io ti ho chiesto un altra cosa. non ti ho chiesto se fossero o meno "fascisti", ti ho chiesto come mai hanno "cambiato bersaglio", come mai hanno menato non un frikketone ma uno conciato com un Playmobil, che sarà una stronzata colossale, concordo, ma bisogna anche concordare che nelle fascie estreme o più ignoranti si ragiona così (non a caso ho infranto più di un "cuore" quando hanno scoperto che nonostante i buchi alle orecchie, non votavo rifondazione

).
la risposta, more solito, è molto semplice... perchè la politica c'entra ben poco, anche se i picchiatori pensano il contrario, dalla loro stupidità: sono dei tamarri e come tali picchiano chiunque sia diverso da loro (non sono poi così diversi dai cuozzi napoleatini, solo che loro manco sanno cosa sia la politica), anche se gli rispondi col saluto romano.
preciso, che, se ho ben capito, il malcapitato lo conosco pure io e che non mi intessa minimamente difendere i picchiatori. tuttavia, come detto in precedenza, se si vuole fare un discorso "che vada oltre", bisogna essere un minimo razionali e tentare di capire il perchè delle cose e non solo proclamarle.