Reply
ANCORA SQUADRISMO...
view post Posted on 26/10/2009, 20:11Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 21:37

CITAZIONE (vorthex @ 26/10/2009, 19:31)
CITAZIONE
l'abbilgiamento del giovane: jeans attillati, giacchetta british doppiopetto e ai piedi le 'frankenstein', scarpe da basket all'ultima moda.

quindi è un "indie" non un "frikkettone". da quando i "fasci, brutti e neri", si accaniscono contro gli "indie"? non conosco bene la realtà romana... però bho... poi perchè fargli prima il saluto romano? è un test?

........te devo risponde???
si da il caso che la persona in questione è un mio amico..e preso dalla curiosita' gli ho chiesto come so andati i fatti,...mi ha detto che è andata proprio come ha raccontato,poi ste osservazioni o battutine nonche osservazioni inutili (che mi ricordano le cose che dice septima e che non centrano ncazzo.indie,frikkettoni,da quanto in qua etcetc)tienili per te!!!

buona cena eh!!!

ps:cos'è a napoli il saluto romano è in voga tra i pizzaioli???

image

Ladies and gentlemen we are floating in the space

FMFMFM

S-odium

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 26/10/2009, 20:16Quote

Gelli Fanclub

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 03:43

a lucià vedi di darte na calmata, nessuna battutina o smili...
io ho posto una lecita domanda, specificando che non conosco la realtà romana. se mi vuoi rispondere, bene. se vuoi fare la solita parte, falla pure, sticazzi ;)

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 26/10/2009, 20:18Quote

Senior Member

ahah ...na calmata sono calmissimo...e t'ho risposto che la tua osservazione è alquanto idiota!!!
ribadendo il concetto e la domanda
a napoli col saluto romano ci si salutano i pizzaioli???!!

image

FMFMFM

S-odium

view post Posted on 26/10/2009, 20:52Quote

Gelli Fanclub

CITAZIONE
ahah ...na calmata sono calmissimo...e t'ho risposto che la tua osservazione è alquanto idiota!!!

sapessi tu quante ne fai, però mica per questo non ti rispondo. è una questione di punti di vista, tu che ci sei dentro a ste cose la trovi scontanta, io, che non sono addentro alle mazzate tra rossi e neri, no :D

CITAZIONE
ribadendo il concetto e la domanda
a napoli col saluto romano ci si salutano i pizzaioli???!!

e dalle, io ti ho chiesto un altra cosa. non ti ho chiesto se fossero o meno "fascisti", ti ho chiesto come mai hanno "cambiato bersaglio", come mai hanno menato non un frikketone ma uno conciato com un Playmobil, che sarà una stronzata colossale, concordo, ma bisogna anche concordare che nelle fascie estreme o più ignoranti si ragiona così (non a caso ho infranto più di un "cuore" quando hanno scoperto che nonostante i buchi alle orecchie, non votavo rifondazione :D).
la risposta, more solito, è molto semplice... perchè la politica c'entra ben poco, anche se i picchiatori pensano il contrario, dalla loro stupidità: sono dei tamarri e come tali picchiano chiunque sia diverso da loro (non sono poi così diversi dai cuozzi napoleatini, solo che loro manco sanno cosa sia la politica), anche se gli rispondi col saluto romano.

preciso, che, se ho ben capito, il malcapitato lo conosco pure io e che non mi intessa minimamente difendere i picchiatori. tuttavia, come detto in precedenza, se si vuole fare un discorso "che vada oltre", bisogna essere un minimo razionali e tentare di capire il perchè delle cose e non solo proclamarle.

image
image

view post Posted on 26/10/2009, 21:09Quote

Senior Member

Non regge molto la teoria che i picchiatori che fanno il saluto romano,non centrano nulla con la politica.........perche' sono idioti o cuozzi o chiamali come te pare....con me non regge,d'altronde la paura del diverso e la violenza nei confronti di questi ultimi mi pare bene che appartiene a certe persone con certe posizioni ideologiche.o vuoi farmi credere che i veri fasci so quelli che non usano mani e sbranghe,viceversa quelli che usano far violenza non lo sono,sono fasci finti....raccontala a n'altro,magari con qualche anno in meno di te"!!!!
ndr:è stato presumibilmente scambiato per un omosessuale,visto l'abbigliamento "irregolare"o comnq come "alternativo"ti devo fare un po di storia sulle tendenze giovanili legate alla musica e all'abbiglimaneto o ci pensi da solo????!!!

ps:il perche' delle cose????ahahahahaha
gli avra fatto na pernacchia in preda all alcool!!!
vabbe va edit:stop!!!

image

FMFMFM

S-odium

view post Posted on 26/10/2009, 21:30Quote

Gelli Fanclub

Lucià due sono le opzioni: o tu non leggi quello che scrivo o non lo capisci. tento di rispiegartelo:

il dire che "la politica non c'entra", non significa che, se fossero stati dei veri uomini del fascio, non avrebbero lo avrebbero picchiato. significa che loro, essendo ingoranti e caproni, hanno preso la prima idea politica che gli pareva violenta e l'hanno usata come pretesto per dare libero sfogo alla loro becera ottica, ovviamente essendo caproni e stando in un paese che ha subito una dittatura di destra, hanno scelto il fascismo. questa realtà è palese, in quanto non solo i "fasci" picchiano i gay... anche i liberi e proletari palestinesi lo fanno dalla notte dei tempi, così come si faceva nei paesi comunisti. tutti questi esempi hanno tre costanti: ignoranza, disagio sociale ed una politica violenta da usare come paravento ed additivo.

di consegeunza, anche se tu arresti quelli del "centro sociale nero" di Ostia, non risolvi un benamato cazzo, perchè non risolvi le due tematiche principali, essendo la politica un orpello figo da indossare.

non a caso, a Napoli succedono le stesse identiche cose che capitano a Roma... e succedono molto più spesso. quà però nessuno mai parla di fascismi... come me lo spieghi? spie infiltrate dalle basi nazi-fascite al Polo-Sud? no: ingoranza e degrado sociale!

image
image

view post Posted on 7/11/2009, 10:56Quote

Septima Legio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 08:25

AGGRESSIONE CASAPOUND: RIESAME CONFERMA MISURE CAUTELARI (ANSA) - FIRENZE, 6 NOV - Il tribunale del Riesame di Firenze ha confermato la misura cautelare per il segretario regionale toscano dei Carc, Alessandro Della Malva, senese di 37 anni, in carcere per l'aggressione subita l'11 ottobre scorso, a Pistoia, da due militanti di Casapound, nella sede del circolo, che venne danneggiato. A renderlo noto è la direzione nazionale dei Carc che spiega che il tribunale ha confermato anche i domiciliari per Alessandro Orfano, 29 anni, di Livorno, ed Elisabetta Cipolli, anche lei livornese, 33 anni. Le motivazioni della sentenza saranno rese note lunedì prossimo. Il partito dei Comitati di appoggio alla resistenza per il comunismo, esprime poi solidarietà anche per il giovane antagonista arrestato questa mattina a Firenze con l'accusa di essere tra gli autori del lancio di una bomba carta contro l'ingresso dell'Agenzia delle Entrate di Firenze nella notte del primo maggio scorso. Nella nota, dove si ricorda anche l'arresto dell'anarchico Leonardo Landi, ieri a Ventimiglia, si annuncia una serie di manifestazioni e di presidi in diverse città della Toscana, a partire da quella in programma stasera a Prato, per chiedere la liberazione «dei compagni». (ANSA). COM-MU 06-NOV-09 21:51

Septima Legio

... Homo proponit sed Deus disponit

Septima Legio Homepage : http://septimalegio.da.ru
image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 12/11/2009, 20:02Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 16:36

CITAZIONE (hyena rotorvator @ 23/10/2009, 23:51)
te lo esemplifico con una metafora grafica molto pregna:
1) il simbolo mondiale degli "squatters" , dell'autogestione, legato al motto "uscire dal ghetto, rompere la gabbia, creare e organizzare la nostra rabbia" è un fulmine che nasce in basso e si proietta verso l'alto rafiggendo un cerchio chiuso.
2) il simbolo del blocco studentesco (evidentemente mutuato da quello di cui sopra, come tanti elementi della comunicazione della "nuova" destra radicale) un cerchio chiuso, con un fulmine, incluso nel detto cerchio, che dall'alto cala verso il basso.

Questa è una chiave interpretativa interessante, francamento ammetto che non ci avevo pensato in modo particolare, aimè!
E io che l'avrei data per una sorta di reinterpretazione della rune Sieg :lol:
Per la serie, come amo sempre sottolineare, non si smette mai di imparare, hehe.
Tuttavia fermo restando l'esattezza di questa chiave di lettura che trovo interessante, il tutto parrebbe confermare quello che sospettavo precedentemente e che nel mentre ti dicevo, ovvero come in determinate situazioni come la suddetta, ci sia ben poco di neo e molto di nuovo con un improprio abito (parziale) in vecchio stile.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2009, 20:27Quote

Septima Legio

CITAZIONE (vegard1 @ 12/11/2009, 20:02)
E io che l'avrei data per una sorta di reinterpretazione della rune Sieg :lol:

Io invece avrei dato un' occhiata al film absolute beginners con Patsy Kensit e David Bowie ;)

Septima Legio

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 15/11/2009, 22:46Quote

Enjoy the unknown and Open the borders!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 01:25

io al Grande Fratello invece !!

:B):

image

sensibile ai temi sociali (cit.)

image

view post Posted on 23/11/2009, 18:38Quote

Senior Member

CITAZIONE (Electro_vez @ 15/11/2009, 22:46)
io al Grande Fratello invece !!

:B):

Higher State Of Consciousness...........

image

FMFMFM

S-odium

view post Posted on 29/11/2009, 22:32Quote

Septima Legio

AGGRESSIONE A NAPOLI: ASSALTI E LANCI PIETRE, NUOVE TENSIONI PAURA NELLA NOTTE, ANCORA SCONTRI PER OCCUPAZIONE CASAPOUND (ANSA) - NAPOLI, 28 NOV - Ancora tensione e paura a Napoli dove da tempo si ripetono aggressioni e incidenti in seguito all'occupazione di un ex convento, in salita San Raffaele, nella zona di San Carlo all'Arena, da parte degli attivisti di estrema destra di Casapound che sostengono di volerlo far diventare un centro al servizio del quartiere. Attività avversata decisamente dalla rete antifascista napoletana. Secondo la ricostruzione fornita dalla polizia, la scorsa notte, alle 2, un gruppo di una cinquantina di persone a volto coperto, armate di mazze hanno tentato di sfondare il portone d'ingresso. Ne è seguito un lancio di oggetti tra le due parti. La polizia, intervenuta sul posto con le volanti, ha sequestrato i sanpietrini trovati sul posto. Nella giornata di ieri l'ultimo di una serie di momenti di guerriglia tra le due fazioni che si scambiano accuse reciproche sulla responsabilità degli incidenti. Sei le persone che sono rimaste ferite nei due schieramenti.(ANSA)

Septima Legio

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/11/2009, 16:29Quote

SNARI'N'FRASSICA

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 14:44

view post Posted on 1/12/2009, 12:49Quote

Now Is When On A Sunshine Beam

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 17:21

sgomberata sia la sede di casapound che lo stabile che ospitava la rete antifascista.

_____________R-XSTNZ_____________________________
hyena depressive core - fekete - partisan war machine - figli di diapa - scum from the sun
born again apocalhippy

estremirimedi
hyena depressive core
image

image

88 replies since 17/11/2008, 13:15

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies