ElectroWorld

[24-25/07/2010] VI. Amphi Festival 2010 @ Tanzbrunnen - Köln (D)

« Older   Newer »
  Share  
vegard1
view post Posted on 27/7/2010, 19:11 by: vegard1     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,041
Reputation:
+12
Location:
Olorin, Segmentum Pacificus, Galaxy's Imperium of Man

Status:


Mi autoquoto...
CITAZIONE
Right, giusto duecento righe in attesa che Il Diretùr ci illumini di immenso :B):
- Il Duomo di Colonia se la gioca ai supplementari con Barad Dur
- Impatto positivo con l'Amphi. La location tutto sommato è carina e molto ben organizzata, rimanendo fruibile anche in caso di maltempo.
Credevo che fosse più ampia onestamente, ma tant'è, ci sta.
-Appropo di maltempo, il famigerato freddo malaugurato e previsto è stato clemente; di contro la pioggia domenicale ci ha tediato i coglioni.
- Biglietti procacciati in loco in biglietteria, alla faccia del sold out, dei bagarelli e scavallando la fila in maniera indegna
- Horns al cielo per lo stand della x-tra-x, a metà tra una caravella e l'isola che non c'è al parco delle cave :lol:
- Non sono ovviamente mancate le sovrapposizioni scassa uallera
- gruppi visionati, al volo mi sovvengono:
_Faderhead
_Solitary Experiments (zzzzzzzzzzzzzz...)
_Welle:Erdball: per quel che mi riguarda i veri mattatori del festival, grande show, alla facciazza di Volt che sostiene che fanno il karaoke e basta :P
_Funker Vogt: grandi, tutttavia li ho trovati alquanto spompati, almeno se paragonati a quando li vidi qualche anno fa. Abbastanza piatti anche per quel che concerne l'impatto visivo.
_And One: bravi al solito, amaterrimi dai crucchi, tuttavia la prossima volta che gli organizzatori omaggino il cantante di una cassa di iodosan gola con tanto di sciarpetta rossoblu. Praticamente era quasi afono lo zio, che cazzo.
Bella la scenografia molto minimal
_Skinny Puppy: il miglior show del festival in quanto a scenografia, impatto visivo, costumi; musicalmente dal vivo dopo 2 pezzi diventano alquanto duri da digerire...
_Combichrist: Andrea in Piega si conferma un grande frontman, indubbiamente, nonchè ottimo interprete del "piacione pride".
La Batteria in carne ed ossa copriva troppo le tastiere, per il resto si intuisce che a livello di genere abbia chiaramente intenzione di variare e per molti, i suppose, probabilmente saranno dolori.
_Frontline Assembly
_Vnv Nation

..e nel mentre ne approfitto per aggiungere un paio di cosette, fermo restando che in linea di massima concordo col report del Diretùr:
- VNV: obbiettivamente sono sempre una garanzia, nonostante è chiaro che il loro sound non rientri certo tra le mie preferenza.
Tuttavia vorrei fare un piccolo appunto, ovvero: li ho visti dal vivo molte volte, e a parer mio (e a quanto sembrerebbe, non solo) la voce di Ronan on stage non è propriamente il massimo.
Un po' di sanagola anche per lui, va
image
- Capitolo dj set: ho assistito ad una porzione del dancefloor di sabato e domenica night...menghia, a momenti le selezioni eran peggio di quelle di certi club italiani.
Mi sa che alla fin fine la scaletta migliore la han sparata nella bancarella deLl'Aderlass, perlomeno li quando sono entrato a curiosare lo stereo passava i Converter :lol:
ps: cultissimo don mighèl durante il concerto dei Vnv: "ma Ronan Harris che cazzo sempre che parla di amore, benevolenza, staminchia, fedeltà...victory not vengenace. ma vengeance a manetta, mortacci sua"
MASUAHHAAHAH
image image
 
Top
11 replies since 27/7/2010, 13:12   3098 views
  Share