ElectroWorld

[16-17/07/2011] VII. Amphi Festival 2011 @ Tanzbrunnen - Köln (D)

« Older   Newer »
  Share  
Timekiller
view post Posted on 20/7/2011, 02:31 by: Timekiller     +1   -1




Davvero un report eccellente e ottime le foto, complimenti meritati :)

Dispiace anche a me per Stefan e concordo pienamente con Chem, qualsiasi vocalist d'occasione non può rendere giustizia alla band.

Per quel che riguarda gli Agonoize, saranno anche l'apoteosi del pacchiano, sarà che l'ultima volta che li ho visti il cantante ha omaggiato i Rammstein inondando la folla di latte con un pene finto, sarà che li ho sempre visti giocare in casa a Berlino, ma devo ammetterlo: a me i loro live divertono da morire e il sound è sempre eccellente.
Su Suicide Commando e Hocico ho letto ciò che mi aspettavo di leggere, mentre sui Covenant non posso che confermare.
Visti ultima volta al Bloody Sunday (la miglior pasqua di sempre, tralaltro con una scaletta identica a questa dell'Amphi) l'apporto di Daniel alla band si sente eccome, sopratutto essendo riuscito a farmi apprezzare dal vivo una traccia come lightbringer, la cui versione studio inizialmente non mi entusiasmava affatto. La sola cosa che consiglierei ad Eskil è di non agitarsi come un ossesso sul palco, la sua voce già strepitosa di suo potrebbe addirittura trarne vantaggio.

 
Top
14 replies since 19/7/2011, 22:22   1761 views
  Share