Nachtmahr - Can You Feel the Beat? (Trisol Music Group)
Tracklist 01. (Wo Ist) Dein Gott? 02. Geräuschplatten 03. Nenn' Mich Wie Du Willst 04. Can You Feel The Beat? 05. Can You Feel The Beat? (Grendel Remix) 06. Can You Feel The Beat? (Uberbyte Remix) 07. Can You Feel The Beat? (Dirty Bird 13 Remix) 08. Verräter An Gott 09. Verräter An Gott (Suicide Commando Remix) 10. Verräter An Gott (X-RX Remix) 11. Verräter An Gott (Memmaker Remix) 12. Rise And Fall (Patrick Damiani Remix) 13. Can You Feel The Beat? (Rioters Anthem By Population)
Ma io dico che questo sangue aggratise personalmente ha rotto le scatole, in più con simboli fallici in aggiunta.
Siamo alla sagra dell'ovvio ! Per protesta non ascolterò nemmeno una canzone : D
Ciò che supera la nostra concezione possiamo riverirlo come un Dio o temerlo come un demonio, ma oltre il dolore e la paura possiamo incontrare solo il nostro destino
Ma io dico che questo sangue aggratise personalmente ha rotto le scatole, in più con simboli fallici in aggiunta.
Siamo alla sagra dell'ovvio ! Per protesta non ascolterò nemmeno una canzone : D
La tua riflessione non è affatto sbagliata ma sangue sesso e gnocca è quello che attira un certo tipo di pubblico oggi. Nachtmahr può contare anche su una forte componente estetica e 'giustamente' sfrutta tutto questo. Che sia giusto o sbagliato non sta a me dirlo.
Si si dicevo per dire tanto per fare il bastian contrario della situazione ^^, è che certe copertine di alcuni album mi fanno proprio sorridere per la loro intrinseca stupidità ( dal mio punto di vista naturalmente )
A dire il vero anche la mia band dark electro preferita ( Unter Null ) aveva tra le copertine dei primi album sangue di qua e di là!
Ciò che supera la nostra concezione possiamo riverirlo come un Dio o temerlo come un demonio, ma oltre il dolore e la paura possiamo incontrare solo il nostro destino