ElectroWorld

[19/08/06] Schlagstrom festival 2006, Photoreport from Kreuzberg (Berlin)

« Older   Newer »
  Share  
[pako]
view post Posted on 29/8/2006, 18:07     +1   -1




Da paura! Quando l'abbiamo beccato noi sul tram sembrava uno della Geheime Staatspolizei :lol:
 
Top
drexciya
view post Posted on 29/8/2006, 18:20     +1   -1




CITAZIONE ([pako] @ 29/8/2006, 19:07)
Da paura! Quando l'abbiamo beccato noi sul tram sembrava uno della Geheime Staatspolizei :lol:

ma era femmina pakino e pure anellata.
Mi sa che le donne tedesche non le hai proprio identificate o sei pure tu uno dell'upgrade del cassero..

piuttosto mi sa che preleverò una parte di septic, chissà che non si potrebbe condrer con qualche uscita di pako, un report come un polpettone...
 
Top
[pako]
view post Posted on 29/8/2006, 18:46     +1   -1




Fai pure caro. Prendi quel che ti pare.
Comunque ribadisco: quellO che abbiamo visto noi di controllore era un maschio e pure bello incazzato!
 
Top
SepticMesh
view post Posted on 30/8/2006, 08:36     +1   -1




CITAZIONE (drexciya @ 29/8/2006, 19:20)
piuttosto mi sa che preleverò una parte di septic, chissà che non si potrebbe condrer con qualche uscita di pako, un report come un polpettone...

Vai vai caro.... purtroppo il mio pc e' ancora fratturato....sto cercando di sistema e uploadare tutte le foto e i video piu' presto che in fretta...


...comunque ribadisco: ATTENTI alle piste ciclabili se andate a berlino.....porcatroia io ci finivo sempre in mezzo e quelli son quadrati...piuttosto di curvare ti prendono sotto...ho rischiato due o tre volte!!!!


Comunque controllori ninja apparte (figa appaionio dal nulla, ad un ceryo punto un passeggero si alza e comincia a chiedere i biglietti estraendo il tesserino da controllore!!!!) mi son visto anche la polizia in tenuta antisommossa che pattugliava la metro...figa se mettono paura!!!
 
Top
[pako]
view post Posted on 30/8/2006, 21:05     +1   -1




+Artemisia+ ha postato un link nel quale vedere le foto che ha fatto durante il concerto a Berlino. Per vederlo cliccate qui.
Anzi, meglio se cliccate direttamente su questo. ;)
 
Top
SepticMesh
view post Posted on 30/8/2006, 21:56     +1   -1




Ed ecco il mio fotoalbum
 
Top
[pako]
view post Posted on 30/8/2006, 22:01     +1   -1




Aaaaaaaahhhhhhhhhhhh quanti ricordi.................... image
 
Top
drexciya
view post Posted on 31/8/2006, 22:42     +1   -1




minchia che sbattimento... finito.. gilly l'ha tradotto.. io corretto e piazzato poi le parti di SepticMesh e foto per ampliarlo..

finitooooooooooo.... ora avviso i musici dell'opera..solo quelli di cui si parla bene!!! ;)

dimenticavo pakino.. alla prox scrivi due note..magari ti cito come se fosse il parere di uno presente...

dal ritorno di Berlin due recensioni di libri e tre photoreports, di cui due anche in inglese.. queste si chiamano prestazioni... e siam solo in due d*io skifoso kàn!!!
GRAZZIEE!!
 
Top
[pako]
view post Posted on 31/8/2006, 23:55     +1   -1




CITAZIONE (drexciya @ 31/8/2006, 23:42)
dimenticavo pakino.. alla prox scrivi due note..magari ti cito come se fosse il parere di uno presente...

Si maestro. Anche se, detto tra noi, solitamente preferisco fare dei report fine a se stessi piuttosto che esprimere delle mie opinioni al riguardo.
Credo che alla gente interessi di più sapere com'è si è svolto un concerto piuttosto che leggere un mio commento sulla serata. ;)

-------------------

Ho letto il tutto su drexkode.
Ben fatto. Così è anche più bello di quanto già non fosse in precedenza.
L'unica cosa sulla quale non mi trovi d'accordo riguarda il dj set di Alec Empire.
Un paio di cose carine sul suo conto potevi anche dirle, no?
Alla fine non è mica stato così noioso... Anzi!
 
Top
drexciya
view post Posted on 1/9/2006, 11:34     +1   -1




CITAZIONE ([pako] @ 1/9/2006, 00:55)
CITAZIONE (drexciya @ 31/8/2006, 23:42)
dimenticavo pakino.. alla prox scrivi due note..magari ti cito come se fosse il parere di uno presente...

Si maestro. Anche se, detto tra noi, solitamente preferisco fare dei report fine a se stessi piuttosto che esprimere delle mie opinioni al riguardo.
Credo che alla gente interessi di più sapere com'è si è svolto un concerto piuttosto che leggere un mio commento sulla serata. ;)

-------------------

Ho letto il tutto su drexkode.
Ben fatto. Così è anche più bello di quanto già non fosse in precedenza.
L'unica cosa sulla quale non mi trovi d'accordo riguarda il dj set di Alec Empire.
Un paio di cose carine sul suo conto potevi anche dirle, no?
Alla fine non è mica stato così noioso... Anzi!

vallo a chiedere a sephira, a me non è che dispiacesse ma quel testo è suo, l'ho raccolta a notte fonda che dormiva sul pavimento, e manco riusciva quasi a raggiungere la macchina anche sorretta... mai vista una cosa simile.. :huh: alec stimolante... atari teenage riot... :lol: :lol: :lol: :lol:
è chiara l'impressione personale, basta che sia evidente, comunque si legge anche come suonavano perciò qualcuno può capire in base ai propri gusti se alec rallentato o meno può piacere. Io non amo lo stile democristiano che non si sbilancia di quelli che credo di essre professionali, il tono giornalistico è tale per ingraziarsi molti senza soddisfare nessuno.

Drexkode è hardcore in questo senso, drexkore diceva qualcuno. :lol:

quando leggo non devo addormentarmi.. :sisi:

nota fuori programma: non è un blog ma una webzine.. chi lo definisce blog non ha capito un cazzo di quel sito :ahsisi:
 
Top
[pako]
view post Posted on 1/9/2006, 12:19     +1   -1




CITAZIONE
Io non amo lo stile democristiano che non si sbilancia

Ok. Siamo d'accordo entrambi su questa cosa. Nemmeno a me piace molto.

CITAZIONE
il tono giornalistico è tale per ingraziarsi molti senza soddisfare nessuno

Non ho bisogno di scrivere su questo o su altri Forum per ottenere consensi o "ingraziarmi" qualcuno.
Chi mi conosce sa bene come ragiono e come la penso e prova ne è che se così in tanti hanno voluto il mio ritorno su queste pagine, un motivo ci dovrà pure essere. Non credi anche tu? ;)
La prossima volta cercherò di redigere un report con un impostazione meno "giornalistica" e più fancazzista.
Chissà mai che anche tu alla fine riesca a trovare interessante quello che scrivo.

P.S.: Voglio ricordare che la parola "recensione" è una parola errata se paragonata a quanto scrivo. Cd e concerti da me "recensiti" sono soltanto delle mie personali opinioni e così è come vorrei che fossero lette ed interpretate.
Non ho la pretesa di esprimere concetti che debbano essere presi per forza come fossero oro colato.
Spero di aver gettato un po' di luce su questa cosa. Ci tenevo a chiarirla.

P.P.S.: Non fare caso al tono forse un po' "polemico" di queste mie parole. Sono soltanto la trasposizione scritta di quello che mi sta passando per la mente in questo momento. Non me la sono presa affatto per quello che hai scritto (non ce ne sarebbe neanche il motivo d'altronde) e che, come ho già detto, condivido pienamente. :)
 
Top
[pako]
view post Posted on 3/9/2006, 16:27     +1   -1




E continuano le pubblicazioni delle foto scattate durante il festival berlinese. Cliccando sul banner qui sotto troverete altri bellissimi scatti.

image

 
Top
Sephira
view post Posted on 4/9/2006, 07:48     +1   -1




Pako io ho parlato molto bene di Alec Empire, solo che la nota dolente che ha avuto mi ha fatto davvero addormentare, non sto scherzando [già ero stanca di mio perchè tutta la settimana e il festival prima mi sono crollati addosso] -.-
E comunque il report l'ho scritto io dio*àn
 
Top
[pako]
view post Posted on 4/9/2006, 17:25     +1   -1




Si si, lo so bene che l'hai scritto tu il report. Ho sbagliato io a rivolgermi al Drex usando la parola "potevi" anzichè "poteva". Tutto qui.
:P
 
Top
drexciya
view post Posted on 4/9/2006, 18:25     +1   -1




CITAZIONE ([pako] @ 1/9/2006, 13:19)
P.P.S.: Non fare caso al tono forse un po' "polemico" di queste mie parole. Sono soltanto la trasposizione scritta di quello che mi sta passando per la mente in questo momento. Non me la sono presa affatto per quello che hai scritto (non ce ne sarebbe neanche il motivo d'altronde) e che, come ho già detto, condivido pienamente. :)

Ostiaa.. leggendo pensavo che te l'eri pijata pe' davero!! :huh:

per quanto mi riguarda si può scrivere come si vuole, tanto si troverà sempre chi apprezza e chi si annoia.. anche scrivendo impressioni personali scrive una recensione ma lo fa con quel tono appunto.. tanto dal racconto personale, alla descrizione delle macchine, al documentario di piero angela ai racconti cyberfantasy io le ho provate tutte e ho trovato sempre qualcuno che fa complimenti.. significa che l'importante è scrivere, metteci passione... il resto è secondario..
 
Top
35 replies since 28/8/2006, 18:04   1349 views
  Share