ElectroWorld

[CD] Syrian - Kosmonauta

« Older   Newer »
  Share  
Dj NOX
view post Posted on 31/3/2005, 09:51     +1   -1




QUOTE (voyager2020 @ 25/3/2005, 13:43)
Per chi fosse interessato e pensa di esserci domenica a Milano al Dark Day (quindi Vorthex è doppiamente
escluso ), confermo che allo "stand" della Infacted sarà disponibile la versione europea di
Kosmonauta.


Eheheh povero Vorthex, cazzo gli riesco a far piacere tutto delle mie scalette, tranne i Syrian!
 
Top
vorthex
view post Posted on 2/4/2005, 16:36     +1   -1




gli riesco a far piacere tutto.................abbiamo gusti simili,mica mi imbocchi
 
Top
voyager2020
view post Posted on 9/8/2006, 17:21     +1   -1




Domani esce la versione russa di Kosmonauta (www.gravitator.ru).
L'ho saputo un paio di settimane fa :D , insieme al fatto che contiene due bonus track (Atomic + Vega Velocity Implant remix).

image


Edited by voyager2020 - 10/8/2006, 01:47
 
Top
Snuff238Mazend
view post Posted on 9/8/2006, 19:25     +1   -1




CITAZIONE (voyager2020 @ 9/8/2006, 18:21)
Atomic

nuova versione di questa cover, remixata oppure sempre quella del singolo?
 
Top
voyager2020
view post Posted on 9/8/2006, 19:40     +1   -1




Quella vecchia... non abbiamo scelto noi.
 
Top
dan-officinadelrumore
view post Posted on 7/1/2007, 15:08     +1   -1




image
Non ho mai capito il robot se è un disegno oppure è preso da un giocattolo.......
..... ad esempio sulla cover dell'EP Enforcer c'era un Bionicle della Lego (nello specifico un Kurahk).

Info?
 
Top
[pako]
view post Posted on 7/1/2007, 15:23     +1   -1




E' un famosissimo giocattolo degli anni '80 ed era alto circa un metro!
Me lo ricordo benissimo poichè da pischello lo volevo anche io ma i miei non me l'hanno mai comprato.

E su "De-Synchronized" che robot c'è invece? ;)

image
 
Top
voyager2020
view post Posted on 7/1/2007, 15:32     +1   -1




Il robot di Kosmonauta è un Diaclone, per la precisione mio, e le foto le ho fatte io :lol:

Pako, il robot non è alto un metro, saranno forse 50 cm, ma si sa che da piccoli si hanno
tutte le proporzioni sballate :D :D

image
 
Top
[pako]
view post Posted on 7/1/2007, 15:49     +1   -1




Uh... Soltanto? :huh:
Uffa. M'è caduto un mito. Ma è lo stesso che dico io vero? Quello con tutti gli omini nella base di comando al centro del torace vero? Faceva parte di una serie di giocattoli di cui ora mi sfugge il nome... Forse i Micronauti.

Comunque è vero. Da piccoli si hanno sul serio punti di vista sproporzionati rispetto agli adulti. :D

A proposito: non è che hai intenzione di venderlo? C'è un mio amico che sarebbe interessato. ;)
 
Top
voyager2020
view post Posted on 7/1/2007, 16:12     +1   -1




E' lui, nell'ultima foto che ho postato se guardi bene vedi gli omini dentro il petto.
Non erano i Micronauti bensì i Dianauti.

Mi hanno fatto alcune offerte per il robot, ma lo tengo... :D

Vendo invece un Gordian (quello grosso di metallo, composto da 3 robot) e un Ginguiser :lol: :lol:
entrambi con scatola.

 
Top
[pako]
view post Posted on 7/1/2007, 16:21     +1   -1




Eh, lui so che era proprio interessato al Diaclone il resto non saprei...
Al limite la prossima volta che ci troviamo tutti e tre allo Zoe te lo presento che così ne parlate.
:)


Messaggio per il +Capo+: Non si potrebbe aprire una sezione sul Forum tipo "Il Mercatino di EW" in cui postare tutto il materiale che vogliamo vendere/acquistare? Dai Cd usati ai Dvd, dai Giochi (come in questo caso) ai Mixer e via dicendo?
Non sarebbe male come idea... :)
 
Top
view post Posted on 7/1/2007, 16:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
22,315
Reputation:
0
Location:
Novara / Milano

Status:


Una sezione per ora no, c'è il bar per questo :)
 
Web  Top
lucylle
view post Posted on 8/1/2007, 07:22     +1   -1




QUOTE ([pako] @ 7/1/2007, 15:49)
Uh... Soltanto? :huh:
Uffa. M'è caduto un mito. Ma è lo stesso che dico io vero? Quello con tutti gli omini nella base di comando al centro del torace vero? Faceva parte di una serie di giocattoli di cui ora mi sfugge il nome... Forse i Micronauti.

Comunque è vero. Da piccoli si hanno sul serio punti di vista sproporzionati rispetto agli adulti. :D

A proposito: non è che hai intenzione di venderlo? C'è un mio amico che sarebbe interessato. ;)

Pako, mi sa che tu ti stai confondendo col Mazinga alto un metro che alcuni (fortunati) bambini italiani possedevano all'epoca... ce l'avevano i miei cuginetti e io morivo d'invidia ogni volta che andavo a trovarli... :lol:
 
Top
voyager2020
view post Posted on 8/1/2007, 12:07     +1   -1




Ho pure quello, si tratta dei modelli in plastica vuoti - io ho Mazinga, Goldrake e Raideen.
Anche in questo caso i robot raggiungono i 60cm scarsi... :D
 
Top
theMaze
view post Posted on 8/1/2007, 12:18     +1   -1




quello che sparava le freccette a molla?!
 
Top
32 replies since 13/3/2005, 19:11   1250 views
  Share