ElectroWorld

Babylonia - The Ethereal Collection, Album [12/12/11]

« Older   Newer »
  Share  
Luca EW
view post Posted on 26/10/2011, 22:13 by: Luca EW     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
22,315
Reputation:
0
Location:
Novara / Milano

Status:


Babylonia - The Ethereal Collection
(Halidon)



Tracklist
A1. Catch Me (Video Edit)
A2. (If U Want My) Love (Single Mix)
A3. That Big Lie (Edit Mix)
A4. Something Epic (Single Edit)
A5. A Spreading Infection
B1. By My Side (Radio Edit)
B2. Myself into Myself (Original Radio Edit)
B3. Ethereal Connection (Radio Edit)
B4. Beautiful Losers
B5. Better Days
B6. Io Sono il Deserto

Release Date
12th December 2011

Video

Video

Press Release
I BABYLONIA presentano THE ETHEREAL COLLECTION. Un LP in vinile in edizione limitata e numerata con il meglio tratto dagli album LATER TONIGHT e MOTEL LA SOLITUDE oltre allo struggente brano inedito IO SONO IL DESERTO. Si tratta di un'uscita discografica speciale per la band milanese. Max Giunta ha infatti voluto realizzare uno dei tanti sogni del cassetto di Robbie Rox, purtroppo scomparso lo scorso giugno lasciando un vuoto immenso tra i propri cari e i fan del duo elettronico. Max dice : "THE ETHEREAL COLLECTION č il tributo ad una persona speciale e ad un artista raffinato senza il quale i Babylonia non sarebbero mai esistiti. Robbie era un grande collezionista di dischi, una passione che lo ha accompagnato fin dai primissimi anni di etā quando giā era affamato di musica. Realizzare un "best of" in vinile era un suo desiderio da sempre e per me č stato un onore realizzarlo. Non č stato facile rimettersi al lavoro perchč per me i Babylonia sono e sempre saranno Max & Robbie. L'emozione č stata tanta ma si tratta di un'occasione davvero speciale grazie anche all'inserimento di "Io Sono Il Deserto", uno struggente brano inedito scritto dallo stesso Robbie con un magnifico testo degno di un vero poeta quale lui era". "Io Sono Il Deserto", il primo brano dei Babylonia cantato in italiano, sarā accompagnato da un video realizzato da Stefano Bertelli.

Links
Artist: Website | Facebook
Label: Website

Edited by Luca EW - 4/6/2015, 14:11
 
Web  Top
2 replies since 26/10/2011, 22:13   183 views
  Share