ElectroWorld

[29/12/07] ElectroWorld Party @ Spazio Nessun Dorma (VA), Djs Gnosis (ElectroWorld), MentalSiege e Luca EW

« Older   Newer »
  Share  
drexciya
view post Posted on 31/12/2007, 18:34     +1   -1




Trasformo l'intervento di macina in un report. Foto poche, non ero in veste ufficiale per farne. Mi spiace che pure non ce ne sia una di Gnosis, il più truce del trio. Ci sono ottime premesse per un futuro di serate migliori di quel che furono al cantiere delirio, l'ambiente è più confortevole e luca alla sua prima ha dato un ottimo esempio. Azzardo l'ìipotesi che tra un paio d'anni allo zoe e all'ex transilvania le console saranno di sua proprietà. :B):

image
________________________________

CITAZIONE (Macina @ 30/12/2007, 14:01)
Urca, era davvero da mesi che non mi facevo una serata di musica elettronica come si deve! Ed il buon Luca me ne ha dato l'opportunità mettendo in piedi la serata in oggetto!

:)

Partiamo da casa io, Luca, Omar (nel forum Kairi, spero di non fare confusione visto che non passo molto spesso qui nel forum :) ) ed il mio amico Sergio...beh, già dai primi scampoli dialettici è cristallino il livello di blasfemazione con il quale la serata si ammanterà... :D Già la macchina si riempie di cazzate a gò-gò, a ripetizione...chissà che ha pensato il buon Omar (o ragazzi, questo personaggio tanto di cappella! Ha ballato dall'inizio alla fine e non è uno scherzo!!) di me e Sergio! :lol: Comunque incontriamo in Varese station Betta (nel forum non so che nick abbia, chiedo tenia!), veramente una persona che mi è piaciuta da subito; molto garbata, la classica persona con cui hai l'impressione di poter agire a tuo agio. Arrivano anche Gnosis e consorte Anna (non so il nick)...rivedere Carlo è un piacere grande, era da tanto che aspettavo il momento...e subito si celebra la libagione dialettico-mefistofelica, tra patocratori (ahimè assenti), orrendi simulacri sfigurati dai nostri sinistri sproloqui, scatting a profusione..in sostanza, un malsano viaggio nell'antro mefitico della dimora caprina...Grande Carlo come sempre! E poi c'è una bella novità: anche Anna, la sua ragazza, è mui simpatica, sta al gioco alla grande e sembra non formalizzarsi troppo..bene così, ho avuto modo di fare con lei anche una chiaccherata, piacevole! Un'altra bella sorpresa è la presenza di Drex alla cena....quanto tempo...stimo due anni....il cream pie king è tornata...fu lui in una assurda sera allo Zoe club a rispondere a me che gli chiedevo se il cream pie fosse la torta alla crema: "Ma che cazzo dici?"..insomma, avevo scoperto la VERA torta alla crema, teorizzata poi con Anselmi in cream pie della nonna... :lol: Cena da pastarito molto gradita....ah, anche la ragazza di Drex cazzo se è simpatica! Una vera bomba!! Bello vedere quando le ragazze non si formalizzano... :P Cena syulla falsariga del pre cena, quindi ancora uro-shitting-BBW-granny-bondage a nastro, con un simpatico prete ribattezzato Don Mignotte che inopinatamente cenava dietro di noi e che suppongo abbia appeso il collarino al chiodo dopo l'infame serata...certo che un gruppo di satanisti come noi doveva essere servito dopo degli altri...Dite che è stata colpa del pentacolo della ragazza di Drex o del fatto che insieme al caffè abbiamo ordinato UN CAZZO? (e chi c'era capisce) :lol: :lol:

Va beh, al locale poi ho modo di incontrare anche altri vecchi conoscenti e di ballare come un forsennato soprattutto sui due set di Luca....amo alla follia la trance e l'hard trance, mentre l'ebm, dopo un periodo di folgorazione iniziale, l'ho abbandonata....i pezzi messi da Luca sono stati di mio gradimento massimo e poi le chicche del set ignorante con Cascada E C-Base.... :sisi: questa è fottuta amicizia, respect fratello! :wub: :ph34r:

Un grazie a tutti per la serata...grazie anche a Mental Siege per la sigaretta donata e per avermi focalizzato come "Macina". :)

____________________________________________________________________________

Photobucket -

Photobucket

Photobucket

____________________________________________

Non so se mi spiego, qualche pugno qui e là ed è fatta:

Photobucket - Photobucket
 
Top
[pako]
view post Posted on 1/1/2008, 22:32     +1   -1




CITAZIONE (drexciya @ 31/12/2007, 18:34)
image -

Quel disegno del Gundam sulla sinistra è favoloso! Troppo bello. Con le dovute modifiche me lo metto come Avatar... ^_^

De Niro in 'Taxi Driver' è un mito... Dai +Luca+ che ti manca davvero poco! :D
 
Top
view post Posted on 1/1/2008, 22:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
22,315
Reputation:
0
Location:
Novara / Milano

Status:


Grazie per le foto e per i complimenti!
Appena arrivano altre foto della serata le aggiungo qui!
 
Web  Top
Macina
view post Posted on 2/1/2008, 16:57     +1   -1




:lol:
Non avevo ancora pensato a Luca novello De Niro alienato dalla spersonalizzazione della metropoli! :P
 
Top
Ed.ward
view post Posted on 6/1/2008, 15:52     +1   -1




luca ecco svelata la tua controfigura in taxy driver:-9
 
Top
drexciya
view post Posted on 27/6/2009, 10:29     +1   -1




CITAZIONE (drexciya @ 31/12/2007, 19:34)
......Ci sono ottime premesse per un futuro di serate migliori di quel che furono al cantiere delirio, l'ambiente è più confortevole e luca alla sua prima ha dato un ottimo esempio. Azzardo l'ìipotesi che tra un paio d'anni allo zoe e all'ex transilvania le console saranno di sua proprietà. :B):

Vedo che le mie previsioni potevano spingersi ben oltre queste ipotesi di successo! :)
 
Top
5 replies since 31/12/2007, 18:34   527 views
  Share