ElectroWorld

[04-06/09/2009] Nocturnal Culture Night 4 @ Kulturpark - Deutzen (D)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2009, 09:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
22,315
Reputation:
0
Location:
Novara / Milano

Status:


NOCTURNAL CULTURE NIGHT 4
Festival Report by Luca Anselmi
Pictures by Gabriella Lertora

image



PRESENTAZIONE
Nocturnal Culture Night è un festival di dimensioni medio-piccole, che si svolge ogni anno alla fine dell'estate a Deutzen, piccolissimo paesino a sud di Lipsia, in Germania.
Questo festival aveva attirato la mia attenzione per diversi motivi.
Per prima cosa si tratta di un festival minore rispetto ai nomi più noti, poi offriva una buona selezione di bands ad un ottimo prezzo ed infine la location mi sembrava molto carina.
Devo ammettere che i mesi precedenti al festival sono stati segnati da vari problemi: bands cancellate, comunicazione scarsa da parte degli organizzatori... e sinceramente tutto questo mi stava facendo poco sperare nella buona organizzazione del festival.
E' stato con immenso piacere che ho dovuto ricredermi su tutte le mie perplessità iniziali una volta giunto sul posto.
La location del festival è il Kulturpark, un grosso parco (praticamente un bosco) con al suo interno diverse strutture tra cui l'anfiteatro che ospitava il palco principale.
L'affluenza al festival è stata buona (qualche migliaio di persone), l'atmosfera è stata estremamente rilassata, non c'erano mai code per mangiare o per i bagni, ed era possibile vedere tutti i concerti dalle prime file o comunque in maniera estremamente agevole.

image image

DAY 1: Venerdì 4 Settembre 2009

XP8 (Small Stage: 18.00-18.30)
www.myspace.com/xp8
Tocca ai "nostri" XP8 aprire un festival che sarà segnato da temperature autunnali e, soprattutto nella prima giornata, dalla pioggia.
Il festival è appena iniziato ma un buon centinaio di persone ha assistito alla prova del duo italiano, a mio parere in continua crescita.
Nella mezz'oretta avuta a disposizione, gli XP8 si sono comportati di gran lunga meglio di tutti gli altri openers dei giorni a seguire, confermando il fatto che avrebbero decisamente meritato una posizione di maggiore rilievo.
Nonostante l'orario, la pioggia e la "poca" gente, la band è stata autrice di uno dei migliori e più coinvolgenti concerti del festival.
Voto: 8,5/10

Setlist
01. Download Me (p2p Version)
02. Cuttin'n'Grendel
03. One True God
04. The Art Of Revenge
05. Ready2Go
06. Waiting
07. Seed


image image


MANTUS (Main Stage: 18.40-19.30)
www.myspace.com/mantus69
Voto: 7/10

image image


PAINBASTARD (Small Stage: 19.35-20.25)
www.myspace.com/painbastard
I Painbastard non mi hanno mai catturato particolarmente su disco e per questo mi sono accostato al loro show più che altro per curiosità.
La pioggia battente ha creato notevole disagi ma non ha impedito al duo di fornire una prova molto positiva.
Aggressivi quanto basta per far muovere un pubblico non particolarmente caloroso, mi hanno fatto molto rivalutare brani che su disco non avevano un particolare mordente.
Ottima la chiusura con il loro classico "Sternentanz", cantata a gran voce da un buon gruppo di fans!
Voto: 7,5/10

Setlist
01. Borderline
02. Nervenkrieg
03. Nyctophobia
04. Psychological Disintegration
05. When The Rats Desert The Sinking Ship
06. BCM (Binary Coded Message)
07. Poison For Your Soul
08. Sternentanz


image image


ANGELS & AGONY (Main Stage: 20.30-21.20)
www.myspace.com/angelsandagony
Ho sempre reputato gli Angels & Agony una band di second'ordine, senza una particolare personalità, ma dotati comunque di un buon gusto nelle melodie che mi avevano fatto apprezzare in special modo il loro album di debutto.
Vederli dal vivo era una delle mie aspettative del festival e a malincuore devo dire di esserne rimasto sostanzialmente deluso.
Lo show, intimista e poco "carico", mi è piaciuto solo nella misura in cui conoscevo i brani originali ma per una buona parte mi ha fondamentalmente annoiato.
E' un vero peccato perché speravo di trovare in loro una delle bands che più mi avrebbe potuto emozionare ed invece non è stato così.
Voto: 6,5/10

Setlist
01. Promised Land
02. Blind World
03. Salvation
04. Forever video
05. ???
06. Wreckage video
07. Life Light (New Song)
08. ???
09. Forward
10. Darkness


image image


KLANGSTABIL (Small Stage: 21.25-22.25)
www.myspace.com/klangstabil
Gruppo decisamente fuori dagli schemi del festival ma che ha riscosso molti apprezzamenti da parte del pubblico.
Il concerto è stato buono, visivamente gradevole anche se abbastanza scarno, e musicalmente ottimo.
Peccato appunto che il contesto (aria aperta, solita pioggia, ecc...) non aiutasse a godersi appieno le qualità di un progetto tra i miei preferiti nel genere.
Voto: 7,5/10

Setlist
01. Fighting Colours
02. You May Start
03. Perdere per Vincere (The Italian Opening)
04. Math & Emotion - The Square Root of One
05. Push Yourself
06. Gloomy Day
07. Beziehungsohr
08. Twisted Words
09. Love Has Too Much Audience
10. Math & Emotion - The Square Root of Three
11. Vertraut
-
12. Kill all Lifeforms


image image


DIARY OF DREAMS (Main Stage: 22.35-00.10)
www.myspace.com/diaryofdreams
I Diary of Dreams sono stati forse la band più seguita ed acclamata di tutto il festival ed è facile capirne i motivi.
Ulteriormente migliorati da quando li vidi anni fa a Milano, con i nuovi arrangiamenti "rock" hanno spiazzato magari i loro fans più intransigenti ma difficilmente penso abbiano scontentato qualcuno.
Carismatici come non mai, hanno proposto uno show intenso ed emozionalmente carico, che non ha mancato di coinvolgere anche chi come me non è un loro fan incallito.
Obiettivamente ottimi.
Voto: 8/10

Setlist
01. Butterfly: Dance!
02. Chemicals
03. The Chain
04. Reign of Chaos
05. MenschFeind
06. King of Nowhere
07. Soul Stripper
08. The Saint
09. Regicide
10. Odyssey Asylum
11. Hypo)crypticK(al
12. Kindrom
-
13. The Wedding
14. The Plague
-
15. Poison Breed
16. Traumtänzer


image image


DAY 2: Sabato 5 Settembre 2009

SUICIDAL ROMANCE (Small Stage: 12.00-12.30)
www.myspace.com/suicidalromancemusic
Gli estoni Suicidal Romance sono stati penso l'unica band ad iniziare la loro esibizione in ritardo sulla tabella di marcia, in un festival che è stato precisissimo sotto ogni aspetto.
Purtroppo mi viene da dire che la seppur minima attesa non è stata granché ripagata dalla loro performance.
Da molti chiamati cloni dei Blutengel, i Suicidal Romance non hanno però né le scenografie né il fascino (positivo o negativo che sia) della band a cui si ispirano.
Sicuramente non aiutati dal fatto di aver suonato all'ora di pranzo, il loro concerto è stato sufficiente ma abbastanza privo di carattere.
Voto: 6,5/10

Setlist
01. Intro
02. S.H.R.
03. Will It Be
04. Poisoned Kiss video
05. Make Me Blind
06. White Snow
07. Star video


image image


MANIPULATION (Main Stage: 12.35-13.05)
www.myspace.com/manipulationberlin
Obiettivamente una delle peggiori se non la peggiore esibizione del festival.
Noiosi, insipidi e statici. Il fatto di suonare sul palco grande non ha fatto altro che peggiorare la situazione, già di per se pessima.
Voto: 4,5/10

Setlist
01. Under My Hands
02. Hypnotisiert
03. Opposite
04. Keep Me
05. Forever
06. Schwarz
07. Feel The Same


image image


DIE PERLEN (Small Stage: 13.15-13.45)
www.myspace.com/perlen
Conoscevo i Die Perlen per un paio di remix che avevo sentito ma sinceramente non avevo la minima idea del genere che avrebbero suonato.
Sono stati una piacevole sorpresa per merito soprattutto di una cantante allegra, simpatica e sorridente che ha reso il loro concerto estremamente piacevole.
Frizzanti e divertenti.
Voto: 6,5/10

Setlist
01. Villes jumelees
02. Augen der Grossstadt
03. Beweg Dich nicht
04. Szenenwechsel
05. 5 vor 12
06. Grossstadtangst
07. Stadt stirbt
08. Geiz


image image


GOJA MOON ROCKAH (Main Stage: 13.50-14.45)
www.myspace.com/gojamusic
Sono stati tra le ultime bands ad essere confermate al festival e quando il loro nome è apparso nella lineup mi sono chiesto chi diavolo fosse questa band dal nome bizzarro.
Il loro concerto è stato seguito poco ed è stato pure "rovinato" da un gruppo di ragazzi che dalla prima fila tirava loro degli insulti, verosimilmente per il loro look bizzarro o per la loro proposta musicale eterogenea e non convenzionale.
A me sinceramente non sono dispiaciuti ma alla lunga mi hanno un pò annoiato.
Voto: 6,5/10

Setlist
01. Flashing (Intro)
02. Schwarz
03. Geile Tiere
04. Heavy Metal Computer
05. Monotone Liebe
06. Mein Vampir
07. Generäle essen gerne Erdbeereis
08. Banana Split
09. Attackah Massakah
10. Disco Dracula
11. Elektronation
12. Vampire Party


image image


ACCESSORY (Small Stage: 14.50-15.30)
www.myspace.com/accessoryweb
Giunti anche loro all'ultimo in sostituzione di Faderhead, sono stati probabilmente la sorpresa maggiore del festival.
I loro dischi in generale non mi piacciono ma la curiosità di vederli live mi ha portato sotto al loro palco con puntualità e fiducia.
Posso dire che ne è valsa la pena perché si è trattato di una delle migliori esibizioni del festival in ambito electro.
Ottimo il frontman che ha saputo coinvolgere un pubblico già di per se ricettivo, creando un'atmosfera festosa che mi ha fatto ampiamente rivalutare (almeno in sede live) il progetto.
Voto: 7,5/10

Setlist
01. Strafbar
02. Ewigkeit
03. Livesaver
04. If This Isn't A Dream
05. Holy Machine
06. Humanity
07. Bad Conditions
08. Tanzflächenmann
09. What the Hell Is...
10. Deadline


image image


RABENSCHREI (Main Stage: 15.40-16.30)
www.myspace.com/rabenschrey
Voto: 5/10

image image


TAMTRUM (Small Stage: 16.40-17.30)
www.myspace.com/tamtrum
Dopo il loro concerto di Milano le mie attese per questo concerto erano pressoché nulle ma posso dire che con un pubblico partecipe ed entusiasta (anche a sproposito soprattutto sui nuovi, scarsissimi, brani) il loro concerto non è stato affatto male.
Inutile dire che ho apprezzato maggiormente i loro vecchi classici, che sebbene riaggangiati in chiave un pochettino più "rock" mi hanno saputo far ballare di gusto.
Anche in questa occasione però non hanno saputo trattenersi dal combinare casini sul palco, tipo spruzzando un estintore sulle prime file ed i fotografi... atteggiamento quantomeno discutibile.
Voto: 6,5/10

Setlist
01. Speed madly twisted earth fuck off
02. Abort the pope
03. Ass rider
04. Paranoiak, Hypokondriak & Toxicomaniak ! video
05. Le son de la pluie
06. Under the sign of the angel dust
07. O.killed
08. My fall
09. Datura dream
10. The world you live in


image image


SPECTRA*PARIS (Main Stage: 17.40-18.25)
www.myspace.com/spectraparis
Altra band che ho rivalutato dopo il pessimo concerto visto a Milano anni fa.
Resto dell'opinione che si tratti di un side-project abbastanza inutile e di scarsa levatura, basato principalmente sulla presenza (estremamente gradevole) e voce di Elena Fossi e della chitarrista Marianna Alfieri, già parte dei Kirlian Camera.
Un concerto discreto.
Voto: 6,5/10

Setlist
01. Futurintro
02. Size Zero
03. License to Kill
04. Mad World
05. A Clockwork London video
06. Falsos Suenos
07. Antland video
08. Spectra Murder Show
09. Instrumental Break
10. Gold


image image


JESUS & THE GURUS (Small Stage: 18.35-19.35)
www.myspace.com/jesusandthegurus
Impossibile non pensare, a livello di immagine, ad una copia dei Feindflug (nota: uno dei membri è effettivamente parte dei Feindflug, non lo sapevo!) appena si vede questa band salire sul palco.
Eccessivi e caciaroni nell'aspetto e nella musica, i Jesus & The Gurus sono stati una delle bands visivamente più imponenti del festival.
Tra le trovate bizzarre, uno dei membri della band "suonava" dei pezzi di metallo applicati su cosce e avambracci!
Simpatici più che bravi, con la loro autoironia ed eccessi hanno saputo incuriosirmi e, a tratti, farmi divertire.
Voto: 7/10

Setlist
01. Intro
02. Storm of Steel
03. Panzerlied
04. Pädo Pedro
05. Pride of Switzerland
06. Kill..Em All
07. We Will Love You
08. You and Me
09. Gib Mir Kraft
-
10. Life is Near
11. 2000 Years


image image


DAS ICH (Main Stage: 19.45-21.00)
www.myspace.com/dasich
Forse il miglior concerto di tutto il festival, e lo dico da non-fan della band.
Per la prima volta ho avuto modo di seguire un loro show per intero e da vicino, cosa che ha cambiato radicalmente le opinioni (già buone) che mi avevano suscitato in passato.
Impossibile restare indifferenti di fronte a tanta maestria e padronanza completa del palco nonché del pubblico.
Dal nuovo brano "Kannibale" ai loro classici di chiusura "Destillat" e "Gottes Tod" non c'è stato un attimo di cedimento.
Show strepitoso.
Voto: 9/10

image image


THE CASSANDRA COMPLEX (Small Stage: 21.10-22.40)
www.myspace.com/cx2k
Il mio scetticismo per le reunion nonché il mio poco amore per il genere sono stati vinti in nemmeno 10 minuti di concerto dei Cassandra Complex.
A dispetto della musica, l'attitudine solare, rilassata e amichevole della band sul palco è stata catalizzatrice della mia attenzione nonché della mia stima.
I brani, in parte riarrangiati rispetto agli originali in chiave più moderna e a tratti più "electro", mi hanno tenuto vicino al palco per tutta l'ora e mezza che pensavo mi sarebbe stata insostenibile.
Da sottolineare la presenza di un goticone quasi 50enne che non ha fatto altro che piangere dalla gioia per tutta la durata dello show.
Voto: 7,5/10

Setlist
01. Nightfall
02. God John
03. Valis
04. What can I do for you
05. Bad Faith video
06. Datakill
07. War against Sleep
08. Voices
09. Twice as Good
10. Presents
11. Satisfy me
12. Moscow Idaho
13. Kneel to the Boss
14. March
-
15. Second Shot
16. When I fall in Love
17. Frankie Teardrop


image image


IN STRICT CONFIDENCE (Main Stage: 22.50-00.05)
www.myspace.com/instrictconfidence
Posso parlare degli In Strict Confidence come di una mezza delusione? Forse sì.
A parte l'atteggiamento stizzoso e distaccato della band, anche musicalmente devo dire che la mia soddisfazione è stata minima.
La voce femminile live è piuttosto scarsa ed il resto della band relativamente assente, mentre la presenza del gruppo si basa soprattutto sul presunto carisma del cantante.
Buona l'idea dei giochi di fuoco in cui si è esibita la chitarrista, unici momenti degni di essere chiamati "spettacolo".
Imbarazzante anche il fatto che nel bis si siano ridotti a suonare nuovamente "Zauberschloss"... da una band con anni di storia mi sarei atteso molto di più.
Voto: 7/10

Setlist
01. Intro
02. Promised Land
03. Closing Eyes
04. Seven Lives
05. Heal Me video
06. Zauberschloss
07. Kiss Your Shadow
08. Forbidden Fruit video
09. Away From Here
10. Prediction
11. Herzattacke
-
12. Engelstaub
13. Zauberschloss


image image


ROME (Small Stage: 00.15-01.00)
www.myspace.com/romecmi
Non poteva esserci modo migliore per concludere una bella giornata.
Trasferiti sul palco piccolo (avrebbero dovuto suonare in un'area secondaria con un falò), i Rome non solo hanno tenuto attivi i presenti al resto della giornata ma hanno anche fatto arrivare gente appositamente per loro.
Uno show calmo e rilassante, condito da una voce caldissima e pacata.
Voto: 7,5/10

Setlist
01. To Die among Strangers
02. The Torture Detachment
03. A Legacy of Unrest
04. Hope Dies Painless
05. Das Feuerordal
06. Odessa
07. Reversion
08. Wir Götter der Stadt
-
09. Der Brandtaucher
10. Swords to Rust-Hearts to Dust


image image


DAY 3: Domenica 6 Settembre 2009

DEATHGRESSION (Main Stage: 12.00-12.30)
www.myspace.com/deathgression1
Apparsi in passato su Endzeit Bunkertracks, suonano a mezzogiorno di domenica nel palco grande e sotto la pioggia.
A parte le condizioni pessime, il loro concerto è stato veramente insapore, sebbene nel genere ci sia di molto peggio.
Voto: 6,5/10

Setlist
01. Degenerated
02. Opposites Attack
03. Over the Top
04. Tote Helden
05. Deathshock
06. The way of the Blood
07. End of Reason
08. Sugar Crash


image image


CAMPING IM KELLER (Small Stage: 12.35-13.05)
www.myspace.com/kellercamping
Immensa delusione.
Pensavo di poter "usare" questo concerto come riscaldamento per gli Jager90 ma non c'è stato verso di salvarli in nessun modo.
Tra techno-pop ed old school, i Camping Im Keller hanno fornito una delle prove più deboli di tutto il festival.
Noiosi ed annoiati di se stessi, questa era l'impressione che si ricavava guardandoli.
Voto: 5/10

image image


BATTLE SCREAM (Main Stage: 13.10-13.40)
www.myspace.com/battlescream
Voto: 6/10

Setlist
01. Intro
02. Suffering
03. Mother Russia
04. Secret Invasion
05. Child of Fire
06. Ghost in the Machine
07. Pray - Outro


image image


JAGER 90 (Small Stage: 13.45-14.25)
www.myspace.com/jaeger90ebm
Ora si ragiona, questo sì che è un bel concerto old school!
Nonostante l'impatto visivo assolutamente minimale, la simpatia del cantante ha saputo scaldare il pubblico ed aiutarlo a smaltire al volo il pranzo appena consumato.
Tra brani vecchi e nuovi si sono visti molti sostenitori con maglie Electric Tremor lanciarsi in danze e pogo, così come deve essere per un concerto del genere!
Voto: 7/10

Setlist
01. Intro 14.9.09
02. Der Verzicht
03. Mehr Von Dir
04. Wie Du
05. Du Gibst Mir Die Kraft
06. Dessau
07. Muskeln
08. Drischne Skasal
09. Blitze In Deinen Augen
10. Stiefelblitz


image image


NACHTGESCHREI (Main Stage: 14.30-15.10)
www.myspace.com/nachtgeschrei
Voto: 7/10

Setlist
01. Fiur
02. Muspilli
03. Herz
04. Räuber
05. Niob
06. Fernweh
07. Windstill
08. Glut
09. Meister


image image


SCREAM SILENCE (Small Stage: 15.15-15.55)
www.myspace.com/screamsilencemusic
Voto: 7/10

Setlist
01. The vitriol
02. Harvest
03. Kerosene
04. Apathy
05. Creed
06. Above and within
07. Athanasia
08. My eyes


image image


KLOQ (Main Stage: 16.00-16.50)
www.myspace.com/kloq
LA rivelazione.
Autori di un ottimo album, hanno senza mezzi termini "spaccato il culo".
Il vocalist carico come non mai è stato supportato dalla nuova aggiunta di bassista e batterista, quest'ultimo veramente eccezionale e precisissimo!
Il pubblico tedesco ha reagito in maniera tiepida ad un concerto che in condizioni adeguate si sarebbe rivelato un vero tripudio, ma ha decisamente apprezzato.
Inarrestabili, iperattivi e fondamentalmente ottimi.
Voto: 8/10

Setlist
01. Ibiza
02. We're Just Physical
03. You Never Know
04. I Never Said
05. Move Forward
06. Push It
07. Going Electric (New Song)


image image


ESCAPE WITH ROMEO (Small Stage: 16.55-17.45)
www.myspace.com/escapewithromeo
Voto: 6,5/10

Setlist
01. Intro
02. Helicopters
03. Something underground
04. Glitter on the snow
05. Here comes the night
06. Somebody
07. If seeing is believing
08. Anteroom for Your Love
09. It's loneliness
10. Skeletons
11. White room


image image


FUNKER VOGT (Main Stage: 17.50-19.10)
www.myspace.com/funkervogt
Il concerto che attendevo. Il concerto che mi ha fatto completamente perdere la voce.
L'unica cosa "negativa" di cui posso parlare è una scaletta sì ottima ma già sentita praticamente in toto... per il resto non c'è nulla da eccepire.
Il mio entusiasmo è stato totale, come quello della maggior parte della platea.
Cori e pogo folle (sulle gradinate dell'anfiteatro... immaginate i risultati!) sono stati la costante che ci ha accompagnati nel concerto che personalmente mi ha dato di più in questi tre giorni.
Peccato non aver sentito nessun pezzo dal prossimo, relativamente imminente, album.
Voto: 8,5/10

Setlist
01. Intro
02. Date Of Expiration
03. Child Soldier
04. Final Thrill
05. Take Care!
06. City Of Darkness
07. Killing Fields
08. Black Hole
09. Fallen Hero
10. Gunman
11. Maschine Zeit
12. White Trash
13. Thanatophobia
14. Funker Vogt 2nd Unit
15. Tragic Hero
16. Navigator
17. Words Of Power


image image


32CRASH (Small Stage: 19.20-20.45)
www.myspace.com/32crash
L'ultimo concerto per me degno di reale interesse era questo, non tanto per la musica in se (non ho mai amato particolarmente il progetto), quanto per vedere insieme sul palco tre grandi musicisti.
Inutile dire che si vede chiaramente la padronanza dei tre personaggi, abili anche a far passare in secondo piano il valore (a mio parere scarso) di diversi brani.
Avrei potuto apprezzare molto questa esibizione se solo fosse durata la metà del tempo, e penso di non essere il solo ad avere questa opinione dato che man mano che il concerto proseguiva, dopo l'entusiasmo iniziale molta gente si spostava nelle retrovie.
Anche la band stessa, uscendo per un bis ammette di aver finito la propria musica e ri-suona un pezzo già proposto.
Voto: 6,5/10

Setlist
01. Intro
02. Merlin’s Gun
03. Porcupine
04. Slow Crash
05. Spaceman
06. Dust and drought
07. Lone Ranger
08. Beware
09. NTT
10. Fibers, Carbon and Germs
11. I remember
12. The Creature
13. Plutonian breeders
14. Let me enjoy
15. Propaganda
16. Humanity
17. Isomodia
18. Fast crash
-
19. Dust and Drought


image image


CREMATORY (Main Stage: 20.50-22.15)
www.myspace.com/crematorymusic
Voto: 6,5/10

Setlist
01. Intro
02. Remember
03. Fly
04. Tick Tack
05. Greed
06. Pray
07. Höllenbrand
08. Tears of Time
09. Revolution
10. Left the Ground
11. The Fallen
-
12. I never die
13. Temple of Love
14. Perils of the Wind


image image

image

Edited by Luca EW - 17/6/2010, 21:31
 
Web  Top
theMaze
view post Posted on 14/9/2009, 09:38     +1   -1




Ottimo report, una lineup interessante e non scontata come quella della maggior parte dei festival estivi... sembra sia stato un festival meritevole!
belle anche le foto!
 
Top
azrael2393
view post Posted on 14/9/2009, 09:49     +1   -1




QUOTE (theMaze @ 14/9/2009, 10:38)
Ottimo report, una lineup interessante e non scontata come quella della maggior parte dei festival estivi... sembra sia stato un festival meritevole!
belle anche le foto!

Purtroppo non è un festival noto per la buona organizzazione, come anche Luca potra testimoniare - visti vari e fastidiosi ritardi e mancanze.
Sicuramente una buona opportunità alle solite cose proposte dai festival più altisonanti però, da un punto di vista della proposta musicale e dell'esperienza del visitatore!

ps: i Jesus And The Gurus cercano date in Nord Italia... se qualcuno conosce promoters interessati, li contatti!
 
Top
Sync.rust
view post Posted on 14/9/2009, 10:38     +1   -1




Ottimo report e belle foto.
Bellla location o sbaglio?
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 11:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
22,315
Reputation:
0
Location:
Novara / Milano

Status:


La location era bellissima, confermo al 100%!
Era talmente tranquilla ed isolata che per arrivarci bisognava fare 500 metri in una strada sterrata costeggiando un fiume sul cui argine c'era un gregge di pecore, poi parcheggiare in un grosso prato ed attraversare un pezzo di bosco!

Grazie per i complimenti alle foto, era la sua prima esperienza da foto reporter ma mi pare che se la sia cavata più che decorosamente!
 
Web  Top
DJ VOLTAGE
view post Posted on 14/9/2009, 19:51     +1   -1




Bel reportage Luca, complimenti come al solito, bè nel complesso sembra essere stato piuttosto vario e interessante, sicuramente mi sarei visto/rivisto volentieri Cassandra Complex, 32 Crash, Jäger 90, Kloq, Funker Vogt, Accessory.
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 20:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
22,315
Reputation:
0
Location:
Novara / Milano

Status:


Grazie!
Tra parentesi noto solo ora che ho lasciata incompleta la scaletta dei 32crash, che ancora non mi hanno risposto per darmi i pezzi mancanti... conto di aggiornarla a breve!
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2009, 23:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
22,315
Reputation:
0
Location:
Novara / Milano

Status:


Per chi fosse interessato, ho aggiunto una manciata di videos dei concerti!
 
Web  Top
7 replies since 14/9/2009, 09:18   610 views
  Share